inCONTROPIEDE con Team For Children e Pippo Maniero

unnamed

Da sx Chiara Azzena Girello (Pres. Tfc), Federico Lovato e Pippo Maniero

Edizioni inCONTROPIEDE ha sposato la bella iniziativa di Pippo Maniero e del Team For Children, l’onlus fondata nel 2009 e che collabora con la clinica di Oncoematologia Pediatrica di Padova. E’ disponibile infatti la prima biografia del bomber di Milan, Samp, Verona, Venezia, Padova “Il mio sogno nel pallone”, edita dalla nostra casa editrice. Pagate le spese, tutto il ricavato andrà alle attività dell’onlus che quotidianamente opera nel reparto padovano aiutando i bambini e le loro famiglie.
Il volume sarà disponibile online nel nostro store, oppure è possibile acquistarlo nella sede del Team (via monsignor Fortin 44, Padova), all’edicola di Legnaro (Pd) di fronte alla chiesa e alla libreria Ventisettembre (via XX Settembre, 63-67) a Padova.
Grande PIPPO!!!

The following two tabs change content below.
Alberto Facchinetti

Alberto Facchinetti

Nato in provincia di Venezia nel 1982. Laureato presso l’Università di Padova con una tesi sul giornalismo sportivo, ha esordito nel 2011 con “Doriani d’Argentina” (ristampato nel 2013 in una versione ampliata e aggiornata). Nel 2012 è uscito “La Battaglia di Santiago”. Con Edizioni inContropiede ha pubblicato nel 2014 “Il romanzo di Julio Libonatti” e nel 2015 “Ho scoperto Del Piero – La storia di Vittorio Scantamburlo”. www.albertofacchinetti.it