Categorie
blog

Palladini in radio

Doppio appuntamento in radio stasera per Enzo Palladini.

Prima interverrà alla trasmissione “Che calcio che fa” alla radioMilanInter (dalle 19 alle 20,30), quindi alle 23 verrà intervistato dai ragazzi di “Tre Uomini e un pallone”.

buon ascolto e buon #FUTEBOL!

 

INFO:

CHE CALCIO CHE FA 
Mercoledì 30 settembre 2015 – ore 19 – 20,30

“CHE CALCIO CHE FA intervista ENZO PALLADINI” – In studio Borzillo & Floridia intervistano Enzo Palladini, giornalista di Premium Sport, che racconterà il suo nuovo libro “Scusa se lo chiamo futebòl” – Ed. Incontropiede.

Ore 19 – 20,30 su:
RADIO – RadioMilanInter – FM. 96,100
Per comunicare in diretta:
Tel: 02/39656565
Sms 392/8263444
Mail: Redazione@milaninterradio.tv
Per rivedere e riascoltare le puntate:
https://www.youtube.com/channel/UCB4EFacw-J75iOkN7te7H6A

su www.radiocanale7.it  Tre uomini e un pallone

“Parleremo di un campionato che regala sempre più sorprese e lo faremo con il nostro nuovo opinionista, il giovane ma preparatissimo Matteo Mongelli (tuttocalcioestero.it), quindi presenteremo il nuovo libro di Enzo Palladini (giornalista Premium Sport Mediaset) “Scusa se lo chiamo futebòl”. Infine avremo con noi LIVE Enrico Tordini (juvecentral.it) autore del libro su bidoni e meteore bianconere chiamato “Ad un passo dal cielo”: ne parleremo con lui, e sempre con lui affronteremo il difficile momento della squadra di Allegri.

Seguiteci in streaming su www.radiocanale7.it oppure sul Digitale Terrestre (solo in Toscana) sul canale 710. Scriveteci sulla pagina Facebook e noi leggeremo in diretta i vostri messaggi!”

The following two tabs change content below.
Alberto Facchinetti

Alberto Facchinetti

Nato in provincia di Venezia nel 1982. Laureato presso l’Università di Padova con una tesi sul giornalismo sportivo, ha esordito nel 2011 con “Doriani d’Argentina” (ristampato nel 2013 in una versione ampliata e aggiornata). Nel 2012 è uscito “La Battaglia di Santiago”. Con Edizioni inContropiede ha pubblicato nel 2014 “Il romanzo di Julio Libonatti” e nel 2015 “Ho scoperto Del Piero – La storia di Vittorio Scantamburlo”. www.albertofacchinetti.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *