Categorie
blog

“O Zico o Austria” in versione e-book

Abbiamo deciso di pubblicare anche la versione e-book del fortunato libro di Enzo Palladini “O Zico o Austria”. Un racconto avvincente che ci riporta agli anni Ottanta, quando poteva capitare che nell’Udinese giocasse uno dei talenti più puri della storia del calcio. Arthur Antunes Coimbra, per tutti Zico, è stato un fenomeno capace di incantare un paio di generazioni e di far sognare le tifoserie di tutto il mondo, comprese quelle del Giappone.

Arrivato dopo una trattativa interminabile, coraggiosa e folle, Zico per due splendidi anni ha giocato allo stadio Friuli. “O Zico o Austria” è lo slogan che i tifosi dell’Udinese scandivano in piazza insieme al loro presidente, quando la Federcalcio minacciava di invalidare quel trasferimento così romantico e così inspiegabile. Una voglia di separazione dovuta al pallone, quando di secessione non si parlava ancora.

QUESTI I LINK PER ACQUISTARE L’E-BOOK O ZICO O AUSTRIA

Amazon Kindle

Books Apple

Kobo

Bookrepublic

Ibs-Tolino

Gli e-book di inContropiede li potete trovare nelle seguenti librerie online: AmazonAppleBookrepublic StoreGiunti al puntoGlibboHoepli StoreIl punto d’incontroKoboLibraccioLibreria CoopLibreria San Paolo, Rinascita, Tolino-IBSUnilibroWebster.

The following two tabs change content below.
Redazione

Redazione

La casa editrice guarda al passato, ripescando dal baule dei ricordi storie dimenticate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *