Compra un libro. Il secondo in regalo se l’Italia passa il turno

Se domani l’Italia si qualificherà per gli ottavi di finale del Mondiale, Edizioni InContropiede festeggerà con voi regalandovi un libro!

Da questo istante fino alle ore 18:00 di domani, chiunque acquisterà sul nostro sito uno dei due libri in catalogo, riceverà l’altro in regalo: questo ovviamente se l’Italia pareggerà o vincerà con l’Uruguay. Viceversa vi invieremo solo il libro acquistato.

Facciamo un esempio? Ora acquistate “Campo per destinazione”, domani l’Italia pareggerà con Suarez e compagni. E noi vi invieremo anche “Il romanzo di Julio Libonatti” di Alberto Facchinetti.

Dai, tifate e scommettete sugli azzurri… e sulla piccola editoria sportiva!

The following two tabs change content below.
Alberto Facchinetti

Alberto Facchinetti

Nato in provincia di Venezia nel 1982. Laureato presso l’Università di Padova con una tesi sul giornalismo sportivo, ha esordito nel 2011 con “Doriani d’Argentina” (ristampato nel 2013 in una versione ampliata e aggiornata). Nel 2012 è uscito “La Battaglia di Santiago”. Con Edizioni inContropiede ha pubblicato nel 2014 “Il romanzo di Julio Libonatti” e nel 2015 “Ho scoperto Del Piero – La storia di Vittorio Scantamburlo”. www.albertofacchinetti.it